Quali saranno i colori di capelli più glam per l’autunno inverno 2013 2014? Spazio al colore, alle sfumature e alle nuances dell’arcobaleno, ma ritroveremo anche il celebre shatush arricchito da nuove sfumature e colori. Il freddo inverno, ci porta alla scoperta di nuove nuances da provare sui propri capelli, suggeritela più noti hairstyles.
Se da un lato andranno di moda colorazioni calde e naturali come il castano cioccolato, il marron glacè, ma anche il rosso rame e il biondo miele, dall’altro lato potremo sbizzarrirci con ciuffi colorati che si ispirano alle tonalità dell’arcobaleno. Rosa, verde, blu, saranno i colori più gettonati da applicare sulle punte o su un solo ciuffo da portare di lato. Torna in voga anche lo shatush ma con nuovi contrasti e sfumature che vanno ad aumentare la differenza ta radici e punte.
Le fashioniste potranno cosi provare tonalità rosè e azzurre. I nuovi colori di capelli per l’inverno 2014 non saranno solo una prerogativa delle giovanissime, ma anche delle donne più mature che seguitano la tendenza chic & choc, punte e ciuffi colorate, leggere e quasi nascoste che riescono però a creare quel valore aggiunto nella nostra chioma. Se invece preferite i colori più classici, niente paura ci sarà ancora spazio per le tonalità più note, tra cui il rosso in tutte le sue sfumature.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.