Oysho ha presentato la collezione di intimo autunno inverno 2013/2014 un catalogo ricco di capi sensuali e bon ton, in cui spaziano fantasie sbarazzine e femminili caratterizzati dai colori scuri e misteriosi. Protagonista della campagna pubblicitaria è Hilary Rodha che ci mostra degli scatti fotografici in cui spiccano capi in pizzo e nuances scure alternate a quelle delicate.
Oysho ci propone cosi una serie di completi sfiziosi, baby doll e canotte, top e vestaglie da abbinare anche a seconda del proprio stato d’animo. Accanto ai capi scuri, il brand di intimo low cost, ci mostra una serie di completini dai colori tenui come il lavanda, reggiseni in pizzo a fiori, stampe e fantasie verde acqua e rosa, bordi e inserti preziosi, nonché capi con la mitica stampa tapestry e a quadretti perfetti per le giovanissime, ma anche per una donna più matura che ama portare un intimo sbarazzino e vivace.
Accanto a questi modelli pastello, Oysho propone anche una serie di capi dark e misteriosi con completini in pizzo, trasparenze, culotte lavorate, fasce imbottite con fantasie stilizzate, bordi lavorati e baby doll, reggiseni floreal lace e camicie da notte in seta. Cosa ne pensate del nuovo catalogo Oysho per l’autunno inverno 2013/2014?
[nggallery id=72]
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.