I tagli di capelli mossi naturali e sbarazzini, vanno molto di moda per questa estate 2013 che ci impone determinate acconciature e tagli da provare per essere trendy e alla moda. Il 2013 è l’anno dei tagli ribelli e naturali, delle pettinature fluenti e vaporose da lasciar libere di esprimersi e senza costrizioni. Le donne che hanno i capelli mossi lunghi o corti ma naturali, dovranno semplicemente acconciare la chioma in modo da renderla ancora più voluminosa e curata.
Per quelle che invece non hanno i capelli mossi naturali, sorge la domanda come fare per ottenere una pettinatura con i boccoli, usando magari la piastra o i bigodini. Per questa stagione, sono ancora di moda i tagli lunghi e mossi come Belen, ma ancora più pratici risultano i tagli medi o corti e mossi, che danno volume e stile al look. Si torna cosi ad un concetto di hairstyle ribelle, con capigliature vaporose arricchite da ciuffi laterali, mega frange e boccoli leggeri e curati. Le donne con capelli lunghi possono scegliere di tenere il mosso solo sulle punte, mentre chi porta i capelli corti o a caschetto può optare per dei bei tagli mossi con riga laterale, ciuffo da un lato e boccoli ben strutturati e morbidi. In questa fotogallery, potete vedere alcuni esempi di tagli capelli mossi sbarazzini da provare per l’estate 2013.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.