Bata ha presentato la collezione di scarpe per la stagione autunno inverno 2013-2014 una linea variegata in cui si da spazio alle forme di calzature più alla moda del periodo senza dimenticare i modelli classici ed evergreen. Il brand italiano ha deciso di seguire gli stili attuali per una collezione di calzature davvero bella e moderna di cui vi sveliamo la fotogallery di immagini.
Spazio a scarpe flat e modelli con tacco o zeppa, senza dimenticare una vasta gamma di accessori; basta vedere le ultime collezioni di calzature di Zara o Pittarello per rendersi conto di quello che andrà di moda. Tra i modelli di punta troviamo gli ankle boot con punta stretta e tacco a stiletto arricchiti da fibbie e inserti. Troviamo anche dei modelli di ankleboot bicolor o color block e i modelli total black scamosciati e poi modelli con punta tonda e patchwork con tacco medio e più largo. Nel catalogo di scarpe Bata autunno inverno 2013/14 troviamo anche una serie di francesina eleganti, disponibili sia nella versione con tacco che basse per ogni occasione. Ovviamente il catalogo si completa con tutta una serie di scarpe pumps, dècolletès, mary jane eleganti o bon ton con punte strette e argentate o con strass e in camoscio, senza contare la vasta gamma di sneakers e slippers.
[nggallery id=42]
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.