Il Grande Fratello 13 si farà. La notizia ufficiale è arrivata direttamente da Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, che ha annunciato alcuni giorni fa il palinsesto tv del “biscione” per la stagione autunnale. Il padre dei reality show giungerà così alla tredicesima edizione e ritornerà su Canale 5 a partire da gennaio 2014. Dopo un anno sabbatico, dunque, il Grande Fratello entrerà nelle case degli italiani e avrà molto probabilmente delle novità.
Al momento non si sa molto a riguardo, tranne che dovrebbe durare al massimo 100 giorni, anche se in questi giorni è arrivata la conferma su chi ci sarà alla conduzione. Dopo tante ipotesi, il nome scelto è ancora una volta quello di Alessia Marcuzzi, che per l’ottava stagione di fila sarà alla guida del reality show prodotto da Endemol.
Si era parlato di Ilary Blasi e Silvia Toffanin come sostitute dell’ex compagna di Francesco Facchinetti, oltre che di Barbara D’Urso e Paolo Bonolis, ma alla fine è stato deciso di ripartire proprio da Alessia. A questo punto non ci resta che aspettare il mese di gennaio per conoscere tutti i dettagli sul GF 13.