Il weekend che verrà sarà interessato da uno sciopero del settore ferroviario. A livello nazionale avremo la protesta indetta da USB-Lavoro Privato, che andrà a coinvolgere principalmente Trenitalia e Trenord. L’agitazione sindacale si svolgerà nei giorni di sabato 7 e domenica 8 febbraio 2015, ma scopriamo le modalità e gli orari dello stop in programma.
I treni facenti parte dell’azienda Ferrovie dello Stato saranno a rischio dalle ore 21:00 di sabato fino alle ore 21:00 di domenica. Trenitalia ha assicurato che le Frecce saranno regolari, mentre per quanto riguarda i treni regionali potrebbero verificarsi cancellazioni o variazioni. Per le modifiche alla circolazione dei treni si consiglia di consultare la pagina ufficiale dell’azienda ferroviaria italiana.
Spostandoci a Milano ed in Lombardia, invece, per la stessa durata avremo anche lo sciopero del personale di Trenord che aderirà alla protesta di USB-Lavoro Privato. Anche in questo caso potrebbero esserci variazioni e cancellazioni su tutta la rete, fra cui anche il servizio Malpensa Express che collega con l’aeroporto milanese. Per ulteriori informazioni si chiede di prestare attenzione agli annunci presso le stazioni.
Web writer esperta, aiuto professionisti e imprenditori nella cura dei loro progetti di comunicazione online