Continuano per tutta l’estate le offerte di Italo Treno e Trenitalia che propongono numerose promozioni per viaggiare in treno fino a settembre. Entrambe le compagnie hanno lanciato delle offerte per viaggiare a prezzi scontati sui treni Alta Velocità, nel caso di Italo NTV e dei treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca nel caso di Ferrovie dello Stato.
Ci sono offerte per famiglie con bambini, per coppie, per i possessori di carta freccia e per chi viaggia durante i weekend. Trenitalia ad esempio propone delle tariffe scontate per nuclei familiari che viaggiano con bambini fino a 12 anni. Chi viaggia il sabato e la domenica invece potrà usufruire della speciale tariffa a/r, mentre chi viaggia in coppia il sabato pagherà solo un biglietto con la promozione 2×1 valida fino al 14 settembre.
La promo Trenitalia A/R Weekend consiste invece in biglietti a partire da 69 euro per viaggi di andata e ritorno nel weekend sui treni Frecciarossa. Offerte anche per Italo Treno che offre sconti del 10% fino al 31 agosto per chi prenota un viaggio di a/. Per i giovani fino a 15 anni c’è l’offerta Italo Insieme che permette ai ragazzi di viaggiare gratis mentre alle famiglie di ottenere scinti del 35%.
Redattore specializzato in notizie di cronaca e tecnologia.