Andrà in onda stasera, l’ultima puntata della stagione di Chi L’Ha Visto, il programma condotto da Federica Sciarelli che tornerà a settembre dopo la pausa estiva. Nell’ultima puntata di mercoledì 10 luglio, si parlerà del caso di Roberta Ragusa, la 45enne di San Giuliano Terme scomparsa nel gennaio del 2012. Le indagini sembrano ad un punto di svolta, perché solo pochi giorni fa gli inquirenti hanno iscritto nel registro degli indagati per favoreggiamento anche Sara Calzolaio, l’amante di Antonio Logli e Valdemaro Logli, il padre del marito di Roberta.
Nella giornata di ieri sono state ispezionate le auto degli indagati, senza trovare però nessun riscontro rilevante. A Chi L’Ha Visto assisteremo alla testimonianza di una dipendente della Società Geste, che ha asserito di aver trovato nel febbraio del 2012 dei fazzoletti sporchi di sangue nel furgone utilizzato da Antonio Logli.
L’ipotesi per gli inquirenti è quella che Roberta Ragusa è stata uccisa da Antonio Logli e poi l’amante Sara Calzolaio e il padre di lui l’avrebbero in qualche modo aiutato o forse sanno come sono andati realmente i fatti. A Chi l’Ha Visto si parlerà anche di Giorgetto, il bambino di un mese rapito a Venezia nel 1947 da una donna vestita di nero. a distanza di 63 anni, la sorella minore di Giorgetto è a caccia della verità. L’appuntamento con Chi L’Ha Visto è per stasera alle ore 21.10 su Rai Tre.