Anche Liu Jo ha lanciato la sua collezione di piumini, giubbotti e cappotti per l’autunno inverno 2013/2014, una linea variegata, colorata e moderna in cui spiccano modelli femminili e glam nel puro stile del brand italiano. Liu Jo in questo catalogo, ha deciso di puntare ai piumini colorati e corti, ma anche alle mantelle e a giubbotti lunghi dal sapore vintage. Lo stile è sempre quello del marchio che non rinuncia ad uno stile femminile e fashion.
Abbiamo già visto altri brand che hanno lanciato le loro collezioni di capispalla invernali come Colmar, Moncler, Peuterey e Woolrich che hanno preferito ispirarsi ai trend più classici. Rispetto ai marchi del settore, Liu Jo propone una serie di capispalla dai colori accesi e vitali, che si alternano a tonalità neutre come il grigio e il ghiaccio. I piumini corti sono declinati nei colori del prugna viola turchese, azzurro e hanno un design lucido.
La collezione di Liu Jo piumini e giubbotti per l’inverno 2014 si chiama Les Plumes e si avvale anche di deliziose mantelline in piuma. Sempre del catalogo fanno parte una serie di cappotti, blazer e coat dress dallo stile vintage in cui spiccano dettagli retrò assolutamente imperdibili. Vi piace la collezione inverno 2014 di capispalla Liu Jo?
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.