In vista della stagione calcistica 2013-2014, le squadre hanno presentato le nuove divise che indosseranno i calciatori. Inter, Juventus e Milan hanno già mostrato la maglia della prossima stagione, che a prima vista sembrano davvero belle. Per quanto riguarda quella dei nerazzurri e dei bianconeri si tratta di una maglia Nike Dri-Fit, mentre quella dei rossoneri è come al solito realizzata da Adidas.
La maglia dell’Inter per gli incontri casalinghi ha i classici colori nero e azzurro, con il colletto alla coreana e uno stile molto simile a quello degli anni ’60; total white è invece la seconda maglia, quella utilizzata per la trasferta, con righine nere e azzurre sulla manica. La nuova maglia dell’Inter è realizzata con tessuto di ultima generazione, che consente maggior traspirazione e allontana il sudore dalla pelle.
Simile è la maglia della Juventus, che propone le tradizionali strisce bianche e nere, più strette del solito, con scollo a V; per quanto riguarda la seconda maglia, invece, è stato scelto il giallo, con calzoncini blu, che ricorda molto la divisa della nazionale brasiliana. Qui troviamo il classico colletto, con le righine bianche e nere sulla manica.
Per quanto riguarda la maglia del Milan, invece, troviamo quella tradizionale a righe rosse e nere, con strisce dell’Adidas dorate e scollo a V con tricolore e bande rosse e nere; la seconda divisa, utilizzata per le trasferte, è completamente bianca e a girocollo, con un finto scollo a V come la maglia della nazionale spagnola vista alla recente Confederations Cup.