Tra le tendenze per quanto riguarda decorazioni e addobbi di Natale, spicca l’albero di Natale dorato che oltre ad essere elegante e molto chic risulta anche luminoso e regala luce alla casa. Il Natale 2013 vede tante novità per quanto riguarda gli addobbi e i decori. Illuminare la casa con ghirlande, candele, centro tavola e decorazioni varie è assolutamente un must imperdibile e il golden sembra essere la soluzione ideale e senza tempo.
Con la crisi in atto molti italiani stanno rinunciando a comprare le decorazioni nuove e ci si adatta con quello che si ha dagli anni passati. Creare un albero di Natale dorato risulta quindi davvero facile e moderno considerando che sul mercato si trovano decorazioni e palline in oro anche a poco prezzo o in casi estremi si possono anche dipingere. Tra le novità spicca l’albero di Natale con i rami in oro, una soluzione che si può acquistare direttamente già fatta oppure farlo in casa con uno spray dorato. Insomma se avete un vecchio albero di Natale e volete dargli un po’ di vita, tingerlo di oro con tutti i rami è un’idea allettante carina.
Anche per la decorazione dell’albero si può scegliere il color oro per i fili e le luci o le palline, ma volendo è anche molto semplice creare dei decori a contrato con fili bianchi o argentati oppure utilizzando colori vistosi come viola, azzurro e verde. molto belli sono i decori in cristallo, le pigne spruzzate di oro e le ghirlande golden che potete usare per decorare porte e finestre.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.