Cesare Cremonini ha pubblicato il suo nuovo singolo intitolato “I Love You”. Si tratta del quarto brano estratto dal fortunatissimo album “La Teoria dei Colori”, distribuito da Universal Music, che ha venduto più di 80 mila copie. Il cantante bolognese, dopo aver ottenuto il disco di platino, ha lanciato la canzone “I Love You”, di cui è stato realizzato anche il videoclip.
Anche questo brano, dopo “Il Comico (Sai che Risate)”, “Una Come Te” e “La Nuova Stella di Broadway”, si candida a diventare un successo e soprattutto una delle canzoni d’amore più ascoltate di questa estate. Il video di “I Love You” è stato girato a Miami, in Florida, ancora una volta una location all’estero dopo Londra e Bangkok. Fra le strade della città americana, Cesare Cremonini corre dietro ad una splendida ragazza, la quale non riesce a conquistare.
Se ancora non aveste avuto modo di vedere l’ultimo videoclip di Cesare Cremonini, girato da Fabrizio Cestari, ve lo lasciamo qui di seguito, ricordando che prossimamente il cantante sarà di scena a Roma il 18 luglio, all’Arena di Verona il 22 luglio e al Teatro Antico di Taormina il 29 luglio.
[youtube]http://youtu.be/KpZV0Yt_GRM[/youtube]