In vista del Natale molti sono già alle prese con i regali. La crisi spingerà molti di noi a rinunciare a regali costosi, ma il trend degli ultimi tempi sottolinea come nonostante tutto gli italiani optino per regali hi-tech. Fra i regali più gettonati troviamo senza dubbi smartphone e tablet, perciò per gli amanti della tecnologia andiamo a scoprire quali sono i migliori cellulari da mettere sotto l’albero a meno di 500 euro.
Fra le possibili scelte troviamo il Nexus 4 in vendita online a partire da 329 euro; lo smartphone di Google non è l’ultimo arrivato, ma dispone comunque di ottime specifiche tecniche. Abbiamo poi il Samsung Galaxy S4 a partire da 479 euro nella versione da 16 GB su Mediaworld, piuttosto che il Samsung Galaxy S4 Mini in vendita online a partire da 279 euro; sotto i 500 euro ci sono anche il Nokia Lumia 925 (369 euro) e il BlackBerry Q5 (329 euro).
Per chi sogna lo smartphone di Apple, ma non vuole spendere oltre 700 euro per il nuovissimo iPhone 5S, troviamo l’iPhone 4S da 8 GB a partire da 299 euro; fra gli altri cellulari da regalare a Natale abbiamo anche HTC One e HTC One Mini, rispettivamente a partire da 450 euro e 349 euro, oltre al Samsung Galaxy Mega 6.3 a circa 350 euro e allo Huawei Ascend P6 a partire da 299 euro.
Web writer esperta, aiuto professionisti e imprenditori nella cura dei loro progetti di comunicazione online