Bisogna attendere ancora una settimana per sapere i risultati delle analisi effettuate dai Ris sulle auto di Sara Calzolaio e Valdemaro Logli, ai fini dell’inchiesta sulla scomparsa di Roberta Ragusa la 45enne di San Giuliano terme scomparsa la notte del 14 gennaio 2012. La settimana scorsa gli inquirenti hanno iscritto nel registro degli indagati per favoreggiamento e occultamento di cadavere Sara Calzolaio, la 29enne amante di Antonio Logli, marito di Roberta e il padre di lui Valdemaro.
I Ris hanno repertato le auto dei die indagati oltre al furgone della Geste che Antonio Logli utilizzava per lavorare. Dalle prime analisi è emerso che le tracce biologiche trovate sono molto piccole e proprio per questo i Ris non hanno assicurato che da queste possano emergere risultati incoraggianti, ma secondo il pm Ugo Adinolfi il fatto che i Ris abbiano chiesto ancora tempo, potrebbe far sperare che da queste tracce possa venir fuori qualcosa che faccia luce sulla scomparsa di Roberta Ragusa.
Unico indagato per omicidio resta Antonio Logli, che da sei anni aveva una relazione con la segretaria dell’autoscuola di Roberta, Sara Calzolaio. Quest’ultima però adesso è indagata per favoreggiamento, secondo gli inquirenti la donna avrebbe aiutato Logli in qualche modo a far sparire il cadavere di Roberta.