Le indiscrezioni continuano a rivelare sempre più dettagli in merito ai nuovi device di casa Apple. Per la fine dell’estate sono attesi i nuovi iPad e iPhone; parliamo al plurale perché secondo i rumors, l’azienda di Cupertino potrebbe presentare più di un modello per quanto riguarda il melafonino, oltre a delle nuove versioni di iPad e iPad Mini.
Il mese di settembre potrebbe essere quello giusto per poter finalmente vedere i nuovi prodotti tecnologici della Apple, ma nell’attesa, proseguono incessantemente le indiscrezioni. Il più chiacchierato sembra essere l’iPhone Low Cost, un cellulare dedicato ad un target di fascia medio-bassa che potrebbe rivoluzionare il mercato degli smartphone. A tal proposito, il sito Techdy ha realizzato un video che riproduce l’iPhone economico, sulla base dei rumors circolati fino ad oggi.
Troviamo una scocca di plastica, decisamente molto accattivante, che ridurrà notevolmente i costi di produzione, poi dovrebbero esserci delle caratteristiche tecniche non di prima fascia, ma per il resto dovrebbe essere un dispositivo interessante a cui non mancherà nulla.
[youtube]http://youtu.be/DboM3QgjBlg[/youtube]
Web writer esperta, aiuto professionisti e imprenditori nella cura dei loro progetti di comunicazione online