Il Royal Baby è nato. Il figlio di William e Kate Middleton è venuto alla luce nella giornata di ieri presso l’ospedale St. Mary, poco prima delle ore 16:30 a Londra. Si tratta di un erede maschio che pesa ben 3,8 chilogrammi, che è stato accolto con grande gioia ed entusiasmo dalla casa reale e dai sudditi. Il principe William era presente al momento del parto e come da tradizione è stato lui ad informare con una telefonata suo padre Carlo, il fratello Harry e la regina Elisabetta II.
A poche ore dalla nascita del Royal Baby, però, l’Inghilterra si chiede quale sarà il nome del bambino, che verrà annunciato nei prossimi giorni. Nel frattempo è scattato il toto nome, con i bookmakers che hanno iniziato ad accettare scommesse relative ai possibili nomi del Royal Baby. Il favorito sembra essere George, un nome che ha fatto la storia dell’Inghilterra, ma anche James non sembra essere da meno; fra gli altri papabili troviamo Henry, Alexander e Louis, ma c’è chi parla anche di Albert e Philip, nomi del principe consorte della regina Vittoria e del marito di Elisabetta I.
Infine, potrebbe essere scelto un nome tra Charles ed Edward, ma dato che il bambino reale avrà più di un nome, come vuole la tradizione, potrebbero essere scelti più di uno fra quelli citati. A questo punto non ci resterà che attendere i prossimi giorni per conoscere come si chiamerà il figlio di William e Kate.