In attesa che venga presentato ufficialmente il Galaxy S5, Samsung starebbe pensando di lanciare sul mercato altri dispositivi elettronici, fra cui anche il Galaxy Mega Plus. Si tratta della versione aggiornata del Galaxy Mega, uscito nel corso del 2013 e che si è andato ad inserire nel mercato dei phablet. L’uscita sul mercato del Samsung Galaxy Mega Plus dovrebbe essere nelle prossime settimane, magari con una presentazione ufficiale durante il MWC 2014 di Barcellona.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, invece, dovrebbe integrata un display da 5,8 pollici con risoluzione da 960×540 pixel, processore quad-core da 1,2 GHz, fotocamera posteriore da 8 megapixel e fotocamera anteriore da 1,9 megapixel. Non si conosce ancora la dotazione RAM, così come la memoria interna, che al pari del suo predecessore dovrebbe essere da 8 GB ed espandibile con microSD fino a 64 GB.
Non mancheranno connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0, NFC ed una batteria da 2600 mAh. Infine, il sistema operativo sarà Android con interfaccia utente TouchWiz e funzionalità come Multi-window, Story Album, S Translator e Group Play.
Web writer esperta, aiuto professionisti e imprenditori nella cura dei loro progetti di comunicazione online