Ancora novità per Ryanair che ha lanciato il nuovo volo per la Sardegna valido per l’estate 2014. La compagnia low cost irlandese ha annunciato il nuovo collegamento Torino-Alghero, un collegamento utile per chi solitamente passa le vacanze in Sardegna o vuole raggiungere l’isola nei mesi ad alto tasso turistico.
I voli low cost per la Sardegna, sono stagionali e Ryanair li attiverà solo da luglio a fine agosto. In questo modo, raggiungere la Sardegna diventerà ancora più semplice, e andare in aereo è un’utile alternativa al classico traghetto, soprattutto per chi non è interessato a portare con se auto, camper o moto.
Il volo Torino-Alghero di Ryanair, sarà dunque attivo dall’estate con 3 frequenze a settimane sia dal capoluogo piemontese che dalla Sardegna. Si partirà il 1 luglio con tariffe da 19,99 euro solo andata. I prezzi ovviamente variano in base al giorno scelto e alle date, ma considerando che luglio e agosto sono due mesi molto cari, dopotutto i prezzi di Ryanair sono democratici.