Dove andare a Pasqua? Si sa che le vacanze pasquali sono l’occasione di partire per una vacanza anticipata in vista dell’estate. L’arrivo della primavera, le belle giornate e la voglia di evadere, spingono moltissimi italiani a voler organizzare un weekend o addirittura una vera e propria vacanza di una settimana. Secondo gli ultimi dati di viaggio, per la Pasqua 2014 molti connazionali stanno già prenotando in anticipo per trovare le migliori offerte di viaggio.
Tra le mete predilette ci sono gli agriturismi, comodi per il pranzo di Pasqua o Pasquetta, le città d’arte italiane, i soggiorni al lago, le Capitali Europee e il mare dove il tempo permette. La Pasqua 2014 sarà il 20 aprile, dunque le occasioni di viaggio abbondano e c’è tutto il tempo per organizzare una vacanza a New York, che ovviamente fa parte degli itinerari preferiti dagli italiani.
La Grande Mela, resta ad ogni modo una delle città preferite in ogni periodo dell’anno. se volete partire a Pasqua e sognate di vedere New York, che tra l’altro in primavera è davvero bellissima, Gastaldi offre un pacchetto viaggio valido sia per Pasqua, che per il Ponte del 25 aprile 2014. Per le partenze pasquali le partenze sono programmate dal 17 al 22 aprile, mentre per il ponte dal 25 aprile al 28 aprile. L’offerta per Pasqua 2014 a New York, comprende il volo andata e ritorno con Lufthansa, i trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa, il soggiorno per 4 notti all’Hotel Millenium, crociera Circle Line, salita sul Top of the Rock e tour a piedi di Manhattan. Le quote partono da 12850 euro a persona fino a 1835 a seconda del periodo scelto e dalla sistemazione.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.