Anche Zara ha deciso di sorprenderci con la collezione autunno inverno 2013 2014 in anteprima, in cui il brand ci mostra alcune delle sue proposte pre-fall. Curiose di scoprire cosa andrà di moda durante l’autunno? Zara gioca in anticipo e nonostante il caldo e le ferie estive, ha deciso di lanciare già il suo lookbook per la prossima stagione con le prime proposte autunnali che vedremo nei negozi.
Cappotti, giubbini autunnali in ecopelle, pullover, longuette, camice e jeans; la collezione di Zara è sempre molto varie e pensa sia al look delle più giovani che agli outfit per le donne più mature che hanno bisogno di un certo tipo di abbigliamento. Zara ha deciso di giocare con il colore, proponendo capi vistosi arricchiti da tonalità come il verde, il rosso o il binomio black&white che sarà uno dei più glam dell’autunno.
Il catalogo Zara autunno 2013 si avvale di una serie di blazer, cappotti corti urban style e modelli più lunghi dallo stile androgino e oversize, segno che anche per l’autunno 2013 la moda seguirà leggermente le tendenze dello scorso anno. La collezione Zara autunno inverno 2013 2014, che vediamo in anteprima nella fotogallery è composta anche da una serie di accessori come borse, scarpe e decolté.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.