Vueling ha annunciato il rafforzamento dei voli in occasione delle vacanze pasquali. La compagnia low cost iberica ha deciso di incrementare le frequenze dall’aeroporto di Roma Fiumicino, secondo hub del vettore spagnolo in Europa dopo quello di Barcellona. In occasione di Pasqua 2014 arriveranno nuovi voli low cost in partenza da Roma, per raggiungere le città della Spagna e le principali capitali europee.
Nel periodo che andrà dal 16 al 22 aprile 2014 saranno programmati un maggior numero di voli, con incremento delle frequenze sulle rotte già servite da Vueling. La compagnia aerea incrementerà del 28% la propria offerta rispetto all’anno scorso, per un totale di 36 mila posti. Fra le destinazioni che si possono raggiungere da Roma Fiumicino con Vueling troviamo Barcellona, Madrid, Valencia, Siviglia, Malaga, Maiorca, Ibiza, Alicante e Santiago, ma sono numerose anche le città europee come Amsterdam, Berlino, Bruxelles, Parigi e Praga. Inoltre, per la stagione estiva, il vettore iberico lancerà 32 nuovi collegamenti dall’aeroporto di Roma, di cui 17 internazionali e 10 nazionali.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.