Festa del Papà 2014. Per il 19 marzo Festa del Papà, cosa c’è di meglio che pensare ad un modo originale per fare gli auguri al proprio babbo? Tanti sono i lavoretti fai da te, i biglietti d’auguri e anche i regali che si possono donare al papà per esprimere il proprio affetto e per ricordare che quello è il suo giorno.
Certo, ogni giorno bisognerebbe dimostrare i propri sentimenti alle persone care, ma la festa di San Giuseppe è un’occasione in più per gridare al mondo “Ti Voglio bene Papà”. I bambini, ma volendo anche gli adulti possono realizzare dei regali fai da te o dei lavoretti in casa con materiali riciclati o con cose che abbiamo a disposizione.
Biglietti d’Auguri Festa del Papà 2014
I biglietti d’auguri sono quelli facilmente realizzabili, basta prendere un cartoncino e grazie ai tanti video presenti online avrete modo di lasciare spazio alla vostra creatività per realizzare degli auguri coi fiocchi. Online si trovano spunti per fare biglietti a forma di frutta, o di cravatta, o semplicemente decorando il cartoncino con brillantini, pennarelli e glitter. Questi tipi di auguro o lavoretti si addicono più che altro ai bambini aiutati dalla mamma. Volendo si può anche creare un libretto con il cartoncino in cui all’interno metteremo una storiella con i disegni che riguarda il papà. Di moda sono anche i bigliettini a forma di origami.
Lavoretti Festa del Papà
I più grandi possono realizzare delle cose da “adulti”. Fare gli auguri al papà con una torta a forma di cuore, o a forma di pallone o chi più ne ha più ne metta. Potete anche inviare degli auguri virtuali con dei biglietti personalizzati digitali oppure creare un foto libro con i ricordi più belli che vi legano.