Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno il prossimo 20 settembre e l’evento è finito al centro del gossip, così come lo era stata la nascita del loro figlio Santiago. In rete non si parla d’altro che delle nozze fra la show girl e il ballerino napoletano. Il matrimonio si celebrerà presso l’Abbazia di Santo Spirito a Villa Giannone, una splendida location immersa nel verde fra la provincia di Novara e quella di Varese.
Si tratta di una villa incastonata sulle colline del Lago Maggiore, un angolo di storia immerso in un’oasi di verde e di pace che sarà la cornice ideale il matrimonio di Belen e Stefano. Presso l’Abbazia di Santo Spirito troviamo una cappella privata, dove verrà celebrato il matrimonio officiato da Don Roberto, poi una sala ricevimenti, nonché una corte con grandi porticati e un ampio parco ideale per rinfreschi all’aperto e cocktails.
La location scelta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ad un passo dal Lago Maggiore, permette di ospitare non solo matrimoni, ma anche anniversari, feste ed eventi aziendali. Per qualsiasi informazione potete dare un’occhiata al sito www.abbaziadisantospirito.com.