H&M ha finalmente presentato l’anteprima della collezione autunno inverno 2013 2014, già vista durante la recente Paris Fashion Week. Linee sinuose, tocchi di bianco e nero e uno stile prettamente rock caratterizzano il nuovo catalogo di H&M che seguendo i dettami delle tendenze autunnali, ci sorprende con capi dark in cui predominano tinte scure, dettagli cupi e qualche tocco di bianco e beige per dare luminosità alla collezione.
Per l’autunno 2013 H&M punta essenzialmente ai capi semi trasparenti, ai pizzi e ai ricami. E’ una collezione davvero audace che lascia spazio alle paillette, al pizzo nero e alle tinte unite. Immancabili i capispalla con borchie, jeans, t-shirt, pantaloni, jeans a vita alta e cardigan dalle linee essenziali, cosi come accessori dark e i nuovissimi stivali overknees che saranno un po’ la moda del periodo. Il brand svedese punterà essenzialmente a tinte scure, mini abiti anni ’70, per una donna ricercata che vuole uno stile inconfondibile. Sicuramente H&M ci mostrerà a breve alte novità per la sua collezione autunno inverno 2013 2014, per adesso ci accontentiamo di questa anteprima molto sfiziosa.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.