Qualche giorno fa vi avevamo parlato della presentazione di nuovi tablet di Samsung. L’azienda sudcoreana ha annunciato l’uscita sul mercato dei Samsung Galaxy Tab 3, che arriveranno con molta probabilità nel mese di settembre. Si tratta dei Galaxy Tab 3 da 7″, 8″ e 10.1″. La sfida alla Apple e ai suoi iPad e iPad Mini è dunque lanciata, bisognerà capire se l’azienda di Cupertino risponderà subito proponendo una nuova versione dei suoi tablet.
I nuovissimi Samsung Galaxy Tab 3 dispongono di ottime caratteristiche tecniche, senza dimenticare il design molto curato ed elegante, nonché il peso contenuto, cosa molto importante, e i prezzi decisamente abbordabili. Proprio riguardo ai costi dei Samsung Galaxy Tab 3 da 7, 8 e 10.1 pollici negli Stati Uniti vengono venduti rispettivamente a 199, 299 e 399 dollari, mentre in Italia il prezzo dei tre modelli sarà di 229, 329 e 369 euro.
La data di uscita, invece, ancora non è ben certa, è stato comunicato che saranno disponibili a partire da settembre 2013, forse già dal primo del mese?
Web writer esperta, aiuto professionisti e imprenditori nella cura dei loro progetti di comunicazione online