Nei prossimi giorni si tornerà subito in campo per la 30esima giornata di Serie A 2013-14. A pochissimi giorni di distanza le squadre saranno impegnate nuovamente in campionato e come sempre avremo numerose sfide da non lasciarsi sfuggire.
Nella giornata di martedì 25 marzo 2014 si disputerà la partita Roma-Torino alle ore 20:45, mentre le altre partite si giocheranno nella giornata di mercoledì 26 marzo 2014 alle ore 20:45, ad eccezione del posticipo Inter-Udinese che sarà di scena giovedì 27 marzo 2014 alle ore 20:45. Le sfide in programma per questo 30° turno di campionato saranno Atalanta-Livorno, Cagliari-Verona, Catania-Napoli, Chievo-Bologna, Fiorentina-Milan, Genoa-Lazio, Juventus-Parma e Sassuolo-Sampdoria.
Senza dubbio la sfida di cartellone sarà quella dell’Artemio Franchi di Firenze, ma da non perderà sarà anche la sfida dello Juventus Stadium di Torino, che vedrà di fronte due squadre che vantano una lunga striscia di risultati utili consecutivi. Fra le sfide per la salvezza, invece, ci sarà quella fra Chievo e Bologna.