In linea con molti brand del settore, anche Zara ha presentato la collezione scarpe per l’autunno inverno 2013 2014, un catalogo che fa parte della più ampia collezione moda del brand spagnolo low cost, che anche per la nuova stagione è pronto a stupirci con proposte glam, femminili e come sempre a prezzi abbordabili.
Dopo aver visto l’anteprima del catalogo abbigliamento autunno inverno 2013-14, che rievoca uno stile deciso e grintoso, adesso tocca alle scarpe del brand, modelli molto grintosi e moderni che si ispirano ad una donna forte e determinata, senza però dimenticare calzature più eleganti e raffinate per la sera e per le occasioni più importanti. Zara ci presenta una serie di anfibi, stivaletti, ankle boot dal carattere deciso con tacco medio quadrato o flat, ma non mancano neppure decolté con tacco, mary jane vintage, pumps decise e ballerine retrò con fiocchetti e inserti glam.
I modelli di punta di tutta la collezione sono però rappresentati, dagli ankle boot in vernice, vero must della nuova stagione, che spaziano dai modelli bicolor, a quelli con zeppa interna e modelli da cowboy. Altro must delle scarpe Zara autunno inverno 2013 2014 sono rappresentate dai biker boot e dagli anfibi con tacco e punta tonda, certamente la vera novità delle calzature autunnali.
[nggallery id=1]
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.