Bershka ha presentato la sua collezione denim per l’autunno inverno 2013 2014 che accompagna il resto della collezione del brand. Il jeans è sempre un pezzo importante delle collezioni moda e raramente manca ogni anno durante le varie sfilate. Per l’autunno 2013, Bershka ce lo propone in alcuni varianti davvero stuzzichevoli come l’effetto lavato, similpelle, mixato con altri tessuti o il classico effetto usato.
L’autunno insomma sarà davvero denim mania, almeno per la collezione di Bershka che ci presenta una moltitudine di jeans skinny, jeggings elasticizzati, ma anche modelli a vita alta e leggermente scampanati, nonché quelli a pois, gonne, shorts e giubbini. Il brand spagnolo low cost insomma, dedicherà buona parte del suo catalogo autunnale a capi in jeans e per diversificare il tutto, non mancano alcuni jeans colorati oppure le gonne di jeans chiaro o i modelli a tubo, abbinate ai deliziosi giubbini di jeans rigorosamente corti.
[nggallery id=2]
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.