Tagli capelli con frangia, idee di tendenza per la primavera 2014. Avete voglia di cambiare look e osare con un nuovo taglio di capelli? Con l’arrivo della bella stagione è bello osare con i volumi e le geometrie della propria chioma. La frangia è uno dei trend da seguire per tutta l’estate 2014 e proprio con la frangetta si possono creare dei look di tendenza, cambiare pettinatura e acconciature.
La frangia si abbina ai tagli di capelli lunghi sia mossi che lisci, ma anche ai tagli medi, quelli scalati e al caschetto, nonché ai tagli a scodella. Tra le novità c’è anche la frangetta corta che secondo gli esperti si abbina a tutti quei tagli cortissimi che sono di moda adesso. Tra le idee per avere dei tagli di tendenza con la frangia, possiamo copiare quelli delle star che ci hanno stupito durante i red carpet con frangette corte e lunghe, portate davanti o di lato.
Tra i tagli migliori della primavera con frangia, troviamo i caschetti lisci o il long bob con frangia lunga, piuttosto che il pixie cut con frangetta corta leggermente spettinata. La frangia si abbina bene anche alla riga centrale, è un taglio che sta bene a tutte e a tutte le forme del viso. Con i caschetti lisci e bombati si abbina bene una frangia piatta, mentre sui tagli lisci o mossi al naturale potete abbinare una frangia bombata. Molto di moda anche i tagli a scodella con una frangia irregolare oppure i tagli extra strong con frange geometriche e corte.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.