Rimane ancora il mistero su Elena Ceste, la donna di 37 anni di Costigliole d’Asti scomparsa il 24 gennaio scorso. Gli inquirenti sembrano davvero non avere idea di dove sia finita la donna, anche alla luce della modalità della scomparsa. Nella giornata di sabato il marito di Elena, Michele Buoninconti è stato interrogato dalla polizia come persona informata sui fatti, soprattutto perché l’uomo è stato l’ultimo a vedere la moglie e ad aver raccontato le ultime ore della 37enne.
L’interrogatorio è servito anche a ricostruirei movimenti della donna e capire qualche elemento in più per risolvere questo giallo sempre più intricato. Gli inquirenti hanno scandagliato il computer di Elena, il suo account Facebook a cacia di post cancellati o di video compromettenti, ma non hanno trovato nulla. Si sta cercando anche di capire se Elena Ceste avesse intrapreso qualche contatto con un uomo o più uomini che finora non sono emersi dalle indagini. Infatti sia l’ex compagno di scuola di Torino, che il conoscente di Costigliole sembrano estranei ai fatti. Ricordiamo che Elena Ceste è scomparsa la mattina del 24 gennaio da casa sua. Quando il marito è rientrato a casa dopo aver accompagnato i figli a scuola, ha trovato solo i vestiti della moglie in giardino, gli occhiali e la fede nuziale.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.