Tendenze tagli capelli corti e mossi primavera estate 2014. I capelli corti sono i più gettonati dell’estate, pratici, femminili e versatili i tagli corti offrono tanti modi diversi per essere acconciati e trovare sempre nuove idee e spunti interessanti. Tra i tagli corti più trendy da copiare, ne vogliamo proporre alcuni che ci sembrano molto alla moda soprattutto per quanto riguarda i tagli corti e mossi.
Tendenze tagli capelli corti 2014 mossi
Taglio alla garconne, una delle novità dell’estate è un taglio elegante e bon ton che ricorda un po’ quei tagli portati dai maschi. Va arricchito da frangia corta per ottenere un mood davvero sobrio e versatile e si adatta con l’effetto mosso.
Tagli corti tipo bob, sono quei tagli a caschetto cortissimi, che danno il meglio di se durante l’estate quando si asciugano al sole e creano l’effetto mosso.
Il pixie cut, il taglio versatile per eccellenza, ultra femminile, sbarazzino e con la possibilità di acconciarlo in maniera diversa giocando con ciuffi, frange e punte all’insù, la variante mossa si crea con una buona dose di mousse.
Tagli corto carrè e caschetto, ancora in voga questo taglio che se fatto bene incornicia il vloto e risulta anche molto femminile. Tra i più trendy c’è il caschetto riccio, ma anche quello stile anni ’60 con la frangia bombata.
Tagli corti rasati, perfetti per le più giovani, l’effetto mosso dona movimento alla chioma.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.