Trenitalia ha comunicato le sue novità per la primavera estate 2014 tra cui c’è il rinnovo del programma Carta freccia per i soci iscritti al programma. Carta Freccia è la carta di Trenitalia che permette di accumulare punti e ottenere premi interessanti tra cui biglietti del treno omaggio, ma anche altri tipi di premi.
Le FS hanno ampliato il programma Carta Freccia con la possibilità di accumulare punti fino al 31 dicembre 2014 e in seguito la richiesta può essere fatta entro il 28 febbraio 2015. I vantaggi della Carta Freccia di Trenitalia sono tanti.
I possessori otterranno uno sconto del 50% sui viaggi effettuati il martedì, mercoledì e giovedì con partenza tra le 11 e le 14, chi acquista il carnet di biglietti da 10, avrà invece uno sconto del 20% sul prezzo base del biglietto. Sempre i possessori di Carta freccia avranno un’area web riservata dove poter controllare il saldo punti, richiedere premi, avere assistenza sui viaggi e ottenere promozioni e sconti esclusivi dedicate.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.
I commenti sono chiusi.