Moda primavera-estate 2014- H&M ha in serbo una nuova collaborazione importante con Alexander Wang annunciata durante il Coachella Music Festival di Palm Springs. Il brand svedese non è nuovo a queste collaborazioni con stilisti di lusso come Versace, Marni e Isabel Marant che hanno avuto un enorme successo. Adesso H&M è in procinto di presentare una linea che creerà in collaborazione con lo stilista americano specializzalo in abbigliamento casual.
La collezione Alexander Wang per H&M sarà pronta per il prossimo autunno inverno 2014, infatti la data annunciata è quella del 6 novembre, in cui farà la sua apparizione la nuova collezione che proporrà capi da donna e uomo. Per adesso si sa che H&M proporrà una linea casual e che sarà disponibile in 250 store del brand in tutto il mondo. Come sarà questa collezione è ancora un segreto, ma certamente l’irriverenza dello stilista sarà particolarmente accentuata nello stile di H&M. Attendiamo presto nuovi aggiornamenti in merito alla linea di Alexander Wang per H&M.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.