Dopo il selfie e l’uglyselfie adesso arriva il Bikini Bridge, la nuova mania dell’autoscatto che ha colpito donne famose e persone comuni. Di cosa si tratta? Il Bikini Bridge è un tipo di selfie che fotografa la parte tra il bordo dello slip e l’anca, è un autoscatto che si fa in spiaggia in bikini appunto e in vista dell’estate sta diventano una vera e propria mania.
La moda del selfie d’altronde ha dovuto trovare nuovi modi per restare a galla e cosi dopo il Belfie, ovvero l’autoscatto al lato B e l’uglyselfie, la pratica di farsi foto mentre si fanno smorfie e boccacce, non poteva mancare l’autoscatto bikini, che manco a dirlo è diventato il must degli adolescenti legati ai social network. Ad essere contagiate dalla moda del Bikini Bridge ci hanno pensato anche star come Bar Rafaeli ed Heidi Klum, che non perdono occasione per fotografare quella parte tra pancia e slip che secondo gli psicologi istiga alla magrezza e quindi sarebbe un comportamento da condannare. Intanto l’hashtag #bikinibridge si diffonde a macchia d’olio e il popolo della rete si adegua.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.