Accessori must dell’estate 2014, quali indossare per essere trendy e al passo coi tempi? Ormai le tendenze della moda primavera-estate 2014 sono state svelate in tutto il loro splendore, dando spazio a colori pastello, pizzi, ricami, ma anche grandi ritorni dal passato che mixano la moda anni ’90 a quella ancora più datata degli anni ’50 e ’60, creando un miscuglio perfetto di stili e risorse davvero uniche. Oggi vogliamo parlare di accessori; infatti un outfit non sarà mai completo senza il giusto accessorio da indossare. Scarpe, borse, occhiali da sole, cinture e foulard sono l’anima del nostro look, servono per completarlo e renderlo sempre diverso.
Tendenze accessori estate 2014: scarpe
Per quanto riguardale scarpe l’estate 2014 è l’anno delle scarpe flat che vanno a sostituire le ballerine. Troviamo cosi deliziose scarpe basse a punta con cinturino posteriore e parte del tallone scoperto. Vanno anche le scarpe col tacco medio che tornano dopo alcuni anni. Ma non perdete neppure le sneackers con zeppa, ancora molto trendy, cosi come le slippers gioiello.
Accessori alla moda primavera estate 2014: cinture, gioielli e occhiali da sole
Per quanto riguarda le cinture, tornano di moda quelle a vita alta. Gli occhiali da sole vedranno il ritorno dei modelli cat eyes tionicamente anni ’60, mentre i gioielli puntano ad uno stile vistoso ed etnico.
Infine spazio alle borse; le più trendy saranno le borse con frangia, ma spiccano anche i modelli a tracolla color block e tutte le borse dai toni accesi e vitaminici.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.