Quarto Grado anticipazioni puntata del 25 aprile 2014. Roberta Ragusa, Yara Gambirasio, Elena Ceste. Sarà una puntata ricca di suspance quella di stasera di Quarto Grado che torna dopo la pausa della settimana scorsa. Dalle ore 21 su Rete 4, torna il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che si occupa di casi di cronaca nera.
Nella puntata di oggi Quarto Grado, parlerà di femminicidio e dei casi di scomparsa che hanno tenuto banco in questi ultimi anni. Si partirà con le ultime notizie su Elena Ceste, la 37enne di Costigliole d’Asti sparita il 24 gennaio scorso. A tre mesi dalla scomparsa la polizia pensa che la donna possa essere ancora viva, anche se non si esclude nessuna pista, nemmeno quella del suicidio anche se il corpo resta introvabile. Si parlerà anche di Roberta Ragusa, del giallo di San Giuliano Terme, le indagini sono chiuse e si attende il rinvio a giudizio per Antonio Logli. Ampio spazio sarà dato anche al giallo di Yara Gambirasio, la 13enne di Brembate uccisa il 26 novembre del 2010. Quarto Grado tratterà gli ultimi sviluppi sul killer della ginnasta, il figlio illegittimo del camionista di Gorno Giuseppe Guerinoni, dove si trova l’uomo e soprattutto chi è? In ultimo, si tratterà il caso di Lisa Puzzoli, la 22enne uccisa dal compagno che adesso è stato condannato all’ergastolo.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.