Andrà in onda stasera una nuova puntata di Quarto Grado, in onda a partire dalle 21.10 su Rete 4 e condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, con la partecipazione di Alessandro Meluzzi, Barbara Palombelli, Massimo Picozzi e Giuseppe Garofalo. Sarà una puntata ricca di casi importanti quella di oggi, si parlerà del caso di Perugia, l’omicidio di Meredith Kercher avvenuto il 1 novembre del 2007, ma anche del maniaco di Firenze, senza contare le novità sul caso di Elena Ceste.
Ampio spaio stasera a Quarto Grado per l’omicidio di Perugia. Un filmato registrato la sera del 1 novembre intorno alle 21 vedrebbe una ragazza molto somigliante ad Amanda Knox passare sotto il parcheggio nei pressi di Via della Pergola, non lontano dalla casa di Meredith. L’americana aveva sempre detto di essere stata tutta la sera a casa di Raffaele, ma non è ancora certo se la ragazza del filmato sia davvero Amanda. A Firenze invece, è caccia al serial killer che ha ucciso e crocefisso una prostituta. Si teme che la stessa mano sia causa della morte di altre prostitute della zona. C’è davvero un killer seriale a Firenze? A Quarto Grado, stasera si parlerà anche di Elena Ceste e degli ultimi risvolti sul giallo. Ora le ultime ipotesi parlano di suicidio e di occultamento di cadavere.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.