Anche per l’estate 2014 gli abiti da cerimonia includono tante novità premaman per le donne incinta che devono partecipare ad un matrimonio o ad un’occasione speciale. Tante volte, le donne in gravidanza hanno difficoltà a trovare un abito adatto, soprattutto perché quelli troppo aderenti non sembrano indicati. Anche una donna incinta però vorrebbe indossare un bell’abito per andare ad un matrimonio di un’amica, una sorella o una parente.
Molti brand famosi e costosi, propongono vari abiti da cerimonia premaman, certamente belli e adatti ma anche piuttosto costosi e non tutte se lo possono permettere. Ci sono però anche brand più essenziali e abbordabili che non mancano di lanciare delle collezione di abiti da cerimonia premaman adatti in cui non solo il prezzo è più basso, ma anche le forme si adattano a tutte le donne. Per una donna incinta, ovviamente l’abito aderente non è adatto, ma molto meglio sono quelli a tunica, che adesso vanno molto di moda. Rimangono morbidi in vita ed eleganti.
Anche i long dress stile impero sono adatti ad una donna in gravidanza che deve partecipare ad un matrimonio, sono super eleganti e morbidi al punto giusto essendo che sono a vita alta e quindi la pancia rimane morbida e non stressata dall’abito. Tra i brand che propongono abiti da cerimonia economici e premaman c’è Mama Licious, ma anche Esprit, Zalando e Petit Bateau che per la stagione estiva presentano abiti colorati e accessibili.
I commenti sono chiusi.