Elena Ceste ultime notizie la donna è davvero chiusa in un convento? A distanza di 4 mesi dalla scomparsa di Elena Ceste si discute ancora su che fine possa aver fatto la mamma di Costigliole d’Asti. Uccisa e poi occultata? Suicidata in qualche luogo introvabile o nel fiume Tanaro che non restituisce corpi?
Oppure davvero si tratta di allontanamento volontario come crede la famiglia? Se cosi fosse, l’ipotesi più probabile è che Elena Ceste si sia nascosta in un convento e a sostenere in qualche modo questa tesi, c’è la famosa lettera del Consolatore, l’uomo che ha recapitato la missiva anonima in cui si fa riferimento ad alcuni versetti del Vangelo Secondo Giovanni. Ma il mistero di Elena Ceste non finisce qui, ci sono infatti anche le contraddizioni del marito Michele Buoninconti che telefonò al programma Pomeriggio 5 dicendo di chiamarsi Armando Diaz, l’uomo ha sempre accusa un loro conoscente di aver turbato la moglie con degli SMS allusivi, ma c’è anche l’ex compagno di scuola di Elena con cui la donna si vedeva di nascosto in un centro commerciale. Fatti che fanno presupporre come la 37enne non fosse felice in questo periodo, ma resta da capire che fine possa aver fatto.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.