Dov’è finita Elena Ceste? Ci sono molte news sulla scomparsa della 37enne di Costigliole d’Asti sparita dal 24 gennaio scorso. Dopo la recente puntata di Chi l’Ha Visto, si scava nella vita affettiva della donna per capire dove possa essere finita e soprattutto se sia ancora viva, visto che manca da casa da oltre 4 mesi e le speranze sembrano affievolirsi.
Tra le novità per il caso di Elena Ceste c’è anche il ritrovamento di un secondo computer appartenente alla donna, senza contare la segnalazione fatta al programma Quarto Grado che affianca il Consolatore ad una puntata della serie TV americana Criminal Intent, in cui una donna molto religiosa veniva trovata morta. Oltre al Consolatore, di cui attualmente non è stata ancora svelata l’identità, si indaga su questo secondo computer di Elena Ceste e si parla anche di un secondo cellulare, che la donna utilizzava insieme al marito Michele Buoninconti. Indagini su più fronti insomma, da un lato per allontanamento volontario, a tal proposito le news più accreditate fanno riferimento ad un convento dove Elena potrebbe essersi rifugiata, ma c’è anche il suicidio a tenere banco o magari un finto suicidio. C’è anche una nuova testimonianza che rimbalza sulla scomparsa di Elena Ceste, si tratta di una vicina di casa che avrebbe riferito alcuni strani comportamenti del marito di Elena il giorno della scomparsa della donna.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.