Sony ha presentato il nuovo Xperia T3, lo smartphone di fascia alta che vanta uno schermo da 5,5 pollici e con uno spessore di soli 7,7 millimetri, tanto da essere lo smartphone più sottile sul mercato. Sony Xperia T3, è un cellulare di gamma annunciato insiete all’Xperia T2. Tra le caratteristiche di spicco, ci sono la tecnologia Triluminos IPS con risoluzione 720p che offre così un display ad alta risoluzione.
Troviamo anche il motore Bravia Engine 2 con sistema operativo Android 4.4 KitKat, interfaccia Sony con chipset Snapdragon quad-core Cortex A6 e 1 GB di memoria RAM. Il design di questo nuovo telefono è particolarmente innovativo, infatti segue il concetto OmniBalance con scocca metal ai lato ed è disponibile in nero, viola e bianco.
Nella scheda tecnica del Sony Xperia T3, spicca una fotocamera da 8 mpx Sony Exmor con alcuni effetti come Superior Auto, AR, Stabilizzatore scatto, Social live e autofocus completato da una fotocamera frontale di 1 MP. Ci sono anche una memoria interna di 8 GB, MicroSD fino a 32GB e infine presenza di reti 2G/3G, LTE, Wi-Fi con Miracast e A-GPS. Sarà in vendita in Italia dal mese di luglio, ma ancora il prezzo non è stato deciso.
Web writer esperta, aiuto professionisti e imprenditori nella cura dei loro progetti di comunicazione online