Fred de Palma ha da poco rilasciato l’album intitolato “Lettera al Successo”, prodotto dall’etichetta discografica Roccia Music di Marracash e DJ Shablo. Nel disco del rapper torinese troviamo la canzone “Rodeo”, che vede la collaborazione di Guè Pequeno dei Club Dogo. Dopo essersi fatto notare ad MTV Spit, Fred de Palma si è fatto conoscere anche a livello nazionale con questo brano di cui è stato realizzato anche il videoclip.
Il filmato è stato diretto da YouNuts! e prodotto da Zef, con la straordinaria partecipazione di Rocco Siffredi. Sì, avete capito bene, nel video ufficiale di “Rodeo” è presente anche l’attore hard più famoso d’Italia. Fred de Palma e Guè Pequeno sono intenti a girare un film a luci rossi nel videoclip, mentre Rocco Siffredi veste i panni di un elettricista un po’ impacciato.
La location scelta è la villa dello stesso attore che si trova nelle campagne ungheresi alle porte di Budapest, una dimora di lusso con tanto di piscina, campo da beach volley ed un giardino immenso. A seguire vi lasciamo il video ufficiale di “Rodeo” di Fred de Palma feat. Guè Pequeno.
[youtube]http://youtu.be/p02IScQjqVo[/youtube]