Tempo di vacanze per l’estate 2014 e sono ancora tanti gli italiani che stanno cercando l’offerta adatta per partire. In questo periodo poi le compagnie aeree sono pronte a proporre alcune promozioni da prendere al volo, la prima regola è essere flessibili e prendere subito ciò che offre il convento se la vostra intenzione è risparmiare.
Ad esempio la compagnia di voli inglese Easyjet ha messo a punto alcuni voli, ben 20mila posti, con tariffe da 35 euro per viaggiare fino a settembre in tutta Europa. Come sempre vanno a ruba quindi prima si prenota meglio è. Sono tante le offerte voli low cost interessate, si può volare in Spagna, Grecia, Marocco e verso tante destinazioni vacanziere dell’estate. A titolo di esempio, sono disponibili voli da Milano Malpensa verso Malaga per partenze a luglio a partire da 80 euro. Si vola anche a Zante in Grecia da 90 euro e in Croazia da 45 euro con partenze a luglio o fine agosto. Tra i voli in offerta anche quelli per Maiorca da 35 euro per partenze a fine agosto o verso numerose isole greche.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.