I capelli lisci si adattano ad ogni situazione, soprattutto se portati con un taglio medio. I tagli di capelli che arrivano fino alle spalle e incorniciano il viso sono sempre trendy anche quando le mode ci portano verso altri lidi. Pari o scalati, i tagli di capelli lisci e medi o corti e lisci, rimangono un must soprattutto nei mesi estivi quando si necessita di raccogliere la capigliatura in morbidi chignon, trecce o code di cavallo contro il caldo e il sudore.
Ecco allora alcuni spunti per le donne che portano i capelli lisci e medi e hanno voglia di cambiare il proprio look e adattarlo all’estate 2013 con delle acconciature sbarazzine. Molto in voga è il caschetto scalato dietro e lungo davanti che si adatta davvero bene a chi ha i capelli lisci perché è sbarazzino, giovanile e anche molto vintage allo stesso tempo. Molte celebrities l’hanno rispolverato e adesso il caschetto medio è tornato assolutamente di moda da portare con lisce capigliature e magari una bella frangia per arricchire la pettinatura.
C’è anche lo scalato corto e spettinato, molto young e naturale che piace soprattutto alle giovanissime e si può adattare anche ai tagli più corti, modificandolo a piacimento con scalature leggere, ciuffi colorati e laterali.
Redattore specializzato in notizie di cronaca e tecnologia.