Si continua a cercare Elena Ceste, la donna di Costigliole d’Asti scomparsa il 24 gennaio scorso. Dopo la Fiaccolata dei giorni scorsi, per tenere alta l’attenzione su Elena e non mollare le ricerche di questa donna, madre di 4 figli, adesso gli inquirenti hanno deciso di sentire i vicini di casa per capire bene cosa sia davvero accaduto quella mattina.
La polizia in questi mesi sta indagando non lasciando davvero nulla al caso, senza lasciare intentata nessuna pista, nemmeno la possibilità sempre più forte che Elena sia stata uccisa. Sono stati sentiti i vicini che abitano nella via di Elena, cosi come la donna che quella mattina la vide in giardino con una t-shirt nonostante il freddo. E poi c’è la testimonianza di Michele Buoninconti, il marito di Elena che quella mattina accompagnò i figli a scuola, poi si fermò al Comune e davanti lo studio del medico, un tragitto di 25 minuti, ma quando tornò a casa della moglie non vi era più traccia, solo alcuni abiti sparsi a terra, ma che dopo un analisi risultarono puliti e profumati, quindi una probabile messinscena. Elena non si era spogliata, ma forse non è stata nemmeno lei a buttare quei vestiti a terra. La famiglia chiede la verità sulla fine di Elena Ceste. E’ viva o morta?
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.