La Notte Rosa 2013 si svolgerà venerdì 5 luglio nelle località balneari della Riviera Romagnola. Un sacco di eventi coinvolgeranno migliaia di persone provenienti da ogni parte d’Italia per festeggiare il Capodanno dell’Estate. Fra le località più in voga dove trascorrere la Notte Rosa troviamo senza alcun dubbio Riccione, la patria del divertimento in Riviera Romagnola, dove troviamo diversi locali e discoteche, nonché parchi acquatici ed altro ancora.
L’evento clou della Notte Rosa 2013 a Riccione sarà il concerto di Malika Ayane in Piazzale Roma, presentato da Radio Deejay, mentre all’Aquafan ci sarà l’ormai immancabile Pink Schiuma Party che farà ballare e divertire; in Viale Ceccarini ci sarà l’Aperitivo Tour di Martini Royale, mentre in Piazzale Roma si potrà assaggiare la squisita mortadella. L’appuntamento per i bambini sarà in Viale Dante con “Millemetri di Solidarietà in Rosa”, dove ci saranno giocolieri, saltimbanchi, trucca bimbi e mangiafuoco, anche sabato 6 luglio. A chiudere in bellezza la serata saranno i fuochi d’artificio che illumineranno di rosa la notte, con appuntamento in spiaggia a mezzanotte.
La Notte Rosa proporrà degli eventi anche sabato e domenica, come il concerto di Kelly Joyce in Piazzale Roma il 6 luglio, dove si terrà anche Welldance con Raffaele Paganini e Annarosa Petri, mentre in Piazzale Ceccarini si terrà un concerto di musica classica e jazz. Infine, segnaliamo l’appuntamento in Viale Gramsci con “Non spegnerti! Ri-Anima l’Anima”, uno spettacolo di teatro, musica e canto con le Nina’s Drag Queens che si svolgerà sabato, mentre domenica ci sarà “Ricordi in Soffitta”, il mercatino dell’usato e piccoli “tesori” del passato, ritrovati in cantine e soffitte.
Redattore specializzato in notizie di cronaca e tecnologia.