Denny Rose ha presentato la nuova collezione abbigliamento per l’autunno inverno 2014/2015. Lo stile è casual e moderno, ma ci sono anche capi ultra femminili ed eleganti. Lo stile di Denny Rose è sempre ricercato e all’ultimo grido. Il brand sa come attirare l’attenzione delle donne con dei capi molto carini e sensuali che quasi mai mancano nell’armadio delle ragazze.
Seguendo il trend attuale, nel catalogo Denny Rose autunno inverno 2015, troviamo blazer aderenti e corti, cappotti in lana, giubbini biker, maglie asimmetriche e top eleganti, felpe ricamate e gonne. Gli abiti Denny Rose sono quelli più apprezzati con proposte particolarmente glam e femminili. Un po’ come il catalogo di patrizia Pepe, dove spiccano abiti e completi ultra chic, anche Denny Rose, propone una linea azzeccata per l’inverno. I cappotti ad esempio, sono di lunghezza media e aderenti in vita, colorati e vivaci con la celebre fantasia pied de poule oppure in tinta unita dai colori vistosi. Le giacche invece, sono proposte in lana o blazer dal taglio classico ma aderenti in tanti colori alla moda come turchese o verde metal.
La collezione Denny Rose autunno inverno 2014-15, si avvale anche di tante maglie e bluse stampate, modelli di cardigan asimmetrici, camicie e maglioni caldi. Immancabili i pantaloni: jeans boyfriend, ma anche leggings e skinny. Per gli abiti Denny Rose infine, troviamo minidress con chiffon, tubini aderenti, abiti stile anni ’60 e vestiti con fantasie tapestry.
[nggallery id=315]