Sarà una puntata incentrata sui casi di cronaca più dibattuti degli ultimi mesi, quella di stasera di Chi l’ha visto? che andrà in onda come sempre su Rai 3 a partire dalle ore 21. Federica Sciarelli, si occuperà dei casi di Roberta Ragusa per far luce sulle nuove testimonianze che inchioderebbero Antonio Logli, i risvolti sul caso delle gemelline Schepp, la condanna a 30 anni di carcere per Salvatore Parolisi, accusato di aver ucciso la moglie Melania Rea.
Ampio spazio sarà dato al giallo di Alessia e Livia, le due gemelline svizzere scomparse il 30 gennaio 2011 da Losanna e rapite dal papà Mathias Schepp che in seguito si è suicidato gettandosi sotto un treno a Cerignola. Delle due bambine si sono perse le tracce e solo adesso dal carcere di Cagliari, un detenuto dice di sapere dove si trovano le bambine. Sarebbero tenute segregate in un campo rom tra Nuoro e Oristano.
Gli inquirenti però dopo un blitz non hanno trovato traccia delle due piccole. Che fine hanno fatto? A Chi l’ha visto? si parlerà anche del processo d’appello per l’omicidio di Meredith Kercher e soprattutto delle nuove testimonianze sul caso di Roberta Ragusa.