Samsung ha voluto esagerare con gli smartphone. L’azienda sudcoreana ha presentato il nuovo Galaxy Mega, un cellulare dalle dimensioni molto simili ad un tablet, che vanta un display da 6,3 pollici. Altro che Samsung Galaxy Note, con il Mega la società asiatica si è superata, lasciando tutti a bocca aperta.
Il Samsung Galaxy Mega dispone di uno schermo LCD Full HD da 6,3 pollici con risoluzione da 1280×720 pixel e modalità landscape per una perfetta visualizzazione, processore dual-core Exynos da 1,7 GHz, memoria RAM da 1,5 GB e memoria interna da 8 o 16 GB espandibile tramite microSD fino a 64 GB; troviamo poi il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean con interfaccia TouchWiz UI e tutti gli strumenti marchiati Samsung come S Memo, S Planner, S translator, S Travel, ChatON, WatchON, Story Album e Samsung Link.
Abbiamo poi una fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus, flash LED e videorecording in Full HD a 1080p e fotocamera anteriore da 1,9 megapixel, connettività LTE, Wi-Fi, USB, Bluetooth, NFC e GPS/A-GPS con GLONASS. Le misure del Samsung Galaxy Mega 6.3 sono 167,6 x 88 x 8 millimetri, mentre il peso è di 199 grammi. Il prezzo di vendita è di 599 euro, con auricolare Bluetooth/NFC HM7100 in omaggio fino al 30 settembre 2013.
Web writer esperta, aiuto professionisti e imprenditori nella cura dei loro progetti di comunicazione online