E’ sempre difficile scegliere quale taglio capelli sfoggiare per l’autunno inverno 2014-2015. Le ultime tendenze per i capelli parlano di tagli corti da copiare alle star come bob e il pixie cut ma non solo. Nella stagione fredda bisogna sfoggiare dei tagli lisci ma anche corti per cambiare davvero look.
Ovviamente quando si sceglie un taglio capelli corto, bisogna sempre fare attenzione al viso, ma anche la personalità è importante, perché non tutte le donne possono sfoggiare un taglio corto. I tagli corti dell’autunno 2014 sono tagli sbarazzini, ma anche disinvolti e pratici, questo è il motivo per cui le donne che li sfoggiano dovrebbero avere una personalità moderna e curata. I tagli più trendy sono lisci, ma sono importanti anche le scalature sui capelli per avere più movimento sul taglio.
Basta vedere le tendenze viste sulle celebri star come Chelsea Kane e Charlize Theron, oppure il long bob di Emma Stone. Nella moda sui tagli di capelli corti, ricordate sempre di giocare con l’effetto spettinato, le ciocche colorate e i colori di capelli che devono essere molto brillanti. Da non dimenticare la frangia piena o spettinata. I tagli più glamour e trend sono il caschetto, il taglio pixie cuy, short bob, ma anche i tagli cortissimi da sfoggiare in ogni momento.
Redattore specializzato in notizie di cronaca e tecnologia.